Finestra aperta

Finestre in legno massello a Bari

Il legno massello è una particolare qualità di legno, tra le più pregiate, perché ricavata direttamente dal cuore del tronco dell’albero. 

flower-g7a52bc033_1920.jpg

Serramenti in legno massello

Si tratta di un materiale dalle innumerevoli qualità meccaniche ed estetiche. Per questo è così utilizzato nella realizzazione di infissi, arredi e strutture esterne. Dalla tipologia di legno dipenderanno la qualità e la durevolezza di una porta. 

Porte in massello di ROVERE TINTO (1).jpeg

I vantaggi

Ma perché scegliere finestre e porte in legno massello per la nostra casa? 


Innanzitutto, avremo un prodotto molto resistente e pregiato, destinato a durare nel tempo e a resistere a graffi e urti.
In secondo luogo, il legno massello non richiede una manutenzione particolare. Come per qualsiasi materiale naturale, è vivamente sconsigliato ricorrere a prodotti chimici aggressivi per la pulizia. 


Infine, non possiamo non citare i grandi benefici che un prodotto completamente naturale può apportare al nostro benessere psicofisico e al comfort abitativo. Il massello, infatti, non contiene sostanze dannose per la salute che possono essere rilasciate a distanza di tempo. In aggiunta, l’armonia, l’equilibrio e il relax donati dagli arredi in legno sono imparagonabili in confronto a qualunque altro materiale.

Cosmet.jpg