porta

Porte laccate a Bari

Nella maggior parte dei casi, scegliere delle porte interne laccate è il modo migliore per mantenere intatto l’equilibrio compositivo e cromatico di un ambiente.

Porte laccate con MOSTRINE disegnate nel primo Novecento.jpeg

Ma quali sono i vantaggi della laccatura?

Dalla resistenza alla versatilità di colorazioni e finitura, le porte laccate presentano una lunga seria di vantaggi che si apprezzano di più se analizzati nel dettaglio.

Porte FRASSINO DECAPATO (2).jpeg

Diversi tipi di finitura

Oltre a essere dipinte con una varietà di colori pressoché infinita, le porte laccate possono ricevere una finitura opaca o lucida, moltiplicando in questo modo le possibilità di scelta. Le porte laccate lucide sono estremamente luminose, perfette per aumentare la percezione dello spazio in ambienti angusti o che ricevono poca luce. Sofisticate e assolutamente chic, rappresentano un plus non indifferente per l’arredo di spazi moderni e con un arredo minimalista. La finitura opaca invece conferisce alla porta un aspetto solido, compatto, poco appariscente ma di gran classe.

Porte FRASSINO DECAPATO (4).jpeg

Resistenza

Oltre a essere estremamente versatili dal punto di vista del colore e della finitura, le porte in legno laccate acquisiscono una notevole resistenza: questo tipo di finitura permette di eliminare facilmente piccole macchie utilizzando semplicemente un panno umido e un detergente delicato. Per questo motivo si tratta di porte assolutamente perfette per case destinate ad ospitare bambini o un numero consistente di persone.
Per tutte le info relative alle nostre porte laccate a Bari, vieni a trovarci nel nostro showroom a Triggiano.